Coloriamo il campionato con Jaked

venerdì, 1 Maggio 2015

Eventi e Collaborazioni

L’idea era stata lanciata qualche settimana fa, ora prende forma, colore e nome!! “Coloriamo il campionato” è l’ennesima proposta di PallaNuotoItalia per rendere la pallanuoto più riconoscibile e amata e il nuovo sponsor tecnico Jaked la renderà possibile.

A tutte le società che confermeranno la partecipazione alla prossima stagione con almeno una squadra, PallaNuotoItalia regalerà un set di calottine personalizzate con i loro colori sociali e il loro logo, realizzate ad hoc grazie alla collaborazione con Jaked.
L’azienda di Gallarate ha infatti già realizzato un campionario di combinazioni cromatiche (qui allegato in pdf: CALOTTINE CAMPIONATO PNI), ciascuna designata con una lettera e un numero, tra cui le società potranno scegliere la loro preferita e la più adatta al loro riconoscimento . Pertanto ogni società dovrà inviare tramite mail a ufficiostampa@pallanuotoitalia.org, la combinazione cromatica scelta (indicando la sigla alfanumerica corrispondente) e il logo della società, necessariamente in formato vettoriale (estensione file .eps oppure .ai).

calottine 2Una volta che una società avrà scelto una combinazione di colori, quella sarà sua e sua soltanto: quindi affrettatevi per poter prenotare i vostri colori prima di altri! Con queste indicazioni, Jaked e PallaNuotoItalia potranno iniziare a gestire la lavorazione delle calottine omaggio, preparando il layout per ciascuna società e mettendole poi in produzione a fronte del pagamento di un acconto di 300 € sulla quota di iscrizione del campionato 2015/16.

Attraverso i nostri canali social (Facebook e Twitter) saranno pubblicate le “divise” che man mano verranno assegnate, di modo che le società possano monitorare quali colori sono stati scelti e quali sono ancora disponibili. Se una società volesse altre combinazioni di colori, non presenti nel campionario Jaked, dovrà fornirci il suo file prototipo o l’indicazione dei colori pantone così che lo sponsor possa prenderlo in considerazione.

Il set comprenderà le consuete 14 calottine da 1 a 13 rosso, più due calottine C (una per giocatore di movimento, una per il portiere) le quali dal prossimo campionato diverranno obbligatorie per tutte le squadre. Sarà poi cura delle società che aderiranno a questa promozione, avere a disposizione un altro set di calottine completamente diverso e complementare da quello istituzionale ricevuto, in caso di confusione con i colori dell’altra squadra. Lo sponsor tecnico Jaked rimane a disposizione per un eventuale ordine in tal senso.

Attendiamo dunque le vostre indicazioni per colorare il campionato e identificare la pallanuoto!

Francesca Caminada
Ufficio Stampa PNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *