PNI PRESS: dominio o ribaltoni anche a bordo vasca
venerdì, 2 Febbraio 2018
PNI Press
Dominio assoluto e ormai imbattibile nella sezione VIDEO, continui ribaltoni nella sezione FOTO: anche PNI PRESS segue le logiche del campionato in acqua e i partecipanti si sfidano a colpi di scatti e riprese. Questa settimana in realtà anche tanti articoli dove sul filo di lana vince Marelli su Canu (lotta tra i due anche nella generale).
L’Ufficio Stampa PNI e la redazione del Settegiorni Dmedia Group, uniti anche ai voti social hanno decretato i vincitori e la classifica della quinta settimana.
MIGLIOR ARTICOLO: FABIO MARELLI
VITTORIA SOFFERTA PER IL TEAM LOMBARDIA RHO
Team Lombardia Rho 4 – In Sport Cesano 2
Parziali: 0-0, 0-0, 1-1, 3-1
Reti Team Lombardia Rho: 2 Pizzini, 1 Bruno, 1 Di Meo
Reti In Sport Cesano: 1 Basso, 1 Mercante
Partita al cardiopalma quella disputata oggi ad Arese nel campionato under12 serie A fra il Team Lombardia Rho e l’In Sport Cesano Maderno. Davanti ad un folto e corretto pubblico la grinta messa in campo da questi ragazzi di soli 10 e 11 anni non ha niente da invidiare a quella dei loro “colleghi” più adulti. I primi due quarti si chiudono sul risultato di 0 a 0 evidenziando il grande equilibrio tra queste due squadre. Nel terzo quarto la situazione si sblocca subito con un perfetto tiro di Andrea Pizzini che porta in vantaggio la squadra di Rho. Dopo pochissimo tempo è però il capitano Adrian Mercante dell’In Sport Cesano a firmare l’1 a 1. Si arriva così all’ultimo quarto e le continue indicazioni tattiche del coach Pino Ruta danno i frutti sperati per il Team Lombardia. Un rigore tirato con grande freddezza da Loris Di Meo porta in vantaggio Rho. Cesano non si arrende e solo l’incrocio dei pali salva il Team Lombardia dal possibile pareggio. La controfuga della squadra di Rho porta all’allungo decisivo: prima Andrea Pizzini sigla la sua doppietta personale poi Leonardo Bruno mette al sicuro il risultato fissandolo sul 4 a 1. Sullo scadere c’è da registrare il goal di Basso che porta il risultato sul definitivo 4 a 2. Con questa vittoria il Team Lombardia Rho consolida il secondo posto in classifica.
MIGLIOR FOTO:
1^ classificata: MARCO CASSINELLI
2^ classificata: FEDERICO CANU
3^ classificata: ex aequo FABIO MARELLI e MAURO ZANON
MIGLIOR VIDEO:
1^ classificato: VLADIMIR BENCINA
MIGLIOR FOTO SOCIAL:
1^ classificata: FABIO MARELLI
2^ classificata: FRANCESCA SERUGHETTI
3^ classificata: FEDERICO CANU
MIGLIOR VIDEO SOCIAL:
1^ classificato: VLADIMIR BENCINA
Qui di seguito la classifica aggiornata: Classifica 2018-02-02
Francesca Caminada
Ufficio Stampa PNI





